Scopi dell’Associazione Culturale Russia-Italia

L’associazione ha carattere volontario e democratico, non persegue come suo scopo istituzionale fini di lucro ed è apolitica e apartitica; si propone di promuovere, sviluppare, diffondere e valorizzare la cooperazione europea ed internazionale, senza discriminazioni di spazio, di tempo, di tendenze e di stili.

I membri dell’Associazione:

Presidente Associazione Russia-Italia dr. ANDREA MORA

Geologo, libero professionista. Operatore culturale e ambientale.Vice presidente dalla Fondazione E.C.N.your lifePresidente di Idrea Soc. Coop. Presidente dell’associazione Marenostrum onlus Cupra Marittima.

Vicepresidente Consiglio Dir. BARTOLOMEI GIULIANO

Presidente della FIDEAS SRL di Offida dal luglio 1987 e membro del Consiglio Direttivo della Camera di Commercio Italo Slovacca di  Bratislava e dell’Associazione Italia-Ucraina degli Imprenditori di Kiev.

Consigliere dott. VALENTINO GUIDI Dirigente

Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – Unità per la Semplificazione e la Qualità della Regolazione – Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione.

Presidente onorario ALEXANDER MAKHOV

Medaglia d’oro ai benemeriti della scuola della cultura e dell’arte, scrittore, traduttore russo delle opere di Leopardi e di altri      autori italiani, Primo Segretario all’Ambasciata Russa di Roma negli anni sessanta.

Vicepresidente Consiglio Dir.pi CLAUDIO MASSI

Direttore del Consorzio Eurocons, società operante nel comparto del settore edilizio, in particolare nell’impiantistica e delle fonti rinnovabili di energia. Dal 1973 al 1977 ha svolto l’attività di progettazione.

Dott.ssa SVETLANA SKAPOVICH

Prof. ARMANDO GINESI

On. GIANCARLO GALAN